Cambia amministratore

La riforma del condominio (L.220/12) ha, rispetto al passato, reso molto semplice il processo per cambiare amministratore di condominio. 

Cambiare amministratore di condominio è facile

Contatta lo studio per un preventivo, se sarà quello giusto per te seguirò tutta procedura per rendere agevole e profittevole il passaggio. Qui sotto ti elenco i punti principali:

Scegliere il sostituto

Il primo passo per cambiare amministratore è scegliere il tuo sostituto ideale. Per questo ti invito ad un incontro conoscitivo per illustrarti il mio modo di amministrare ed i miei valori.

Revoca del precedente

La revoca può essere proposta anche da un singolo condomino ma dovrà essere approvata dalla maggioranza degli intervenuti rappresentanti almeno 500 millesimi, ma non ti preoccupare di questo, ti spiegherò tutto di persona o tramite una video chiamata conoscitiva.

Nomina contestuale

Il tuo condominio non può restare senza amministratore, per questo motivo il cambio una volta deliberata la decisione sarà contestuale ed immediato.

Su di me

Se vivi nelle città di Bologna, Ferrara, Modena o Rimini chiama il 340.2194846 o segui il link qui sotto. Valuteremo insieme la tua situazione e se sussistano le condizioni per richiedere una riunione straordinaria per proporre un nuovo amministratore.

Ti fornirò, inoltre, un preventivo gratuito per amministrare il tuo condominio con uno sconto del 20% sul primo anno rispetto alla mia tariffa ordinaria.